domenica 29 marzo 2009

NUOVO: Ottimizzare il proprio blog per la navigazione da iPhone

Sarò rapido e indolore: ieri avevo parlato di Blog2iPhone, un servizio per ottimizzare il proprio sito per la navigazione da iPhone, ma ero insoddisfatto del mancato reindirizzamento automatico alla versione ottimizzata. Ho allora provato Intersquash: niente registrazione, un paio di clic e ecco pronto il codice. Lo metto nel modello del mio blog e lo apro da Safari Mobile. Niente. Il problema era nello script java e dopo un paio di modifiche è andato tutto a buon fine. Per chi fosse interessato, nel caso in cui si trovi nella mia stessa situazione può confrontare la mia versione con quella generata dal servizio e operare le opportune modifiche.

E qui c'è uno screen del mio blog ottimizzato con Intersquash
:

1 commento:

Alla Scoperta ha detto...

Abbiamo una proposta interessante per te.