martedì 26 maggio 2009

Illimitux, dite addio al limite di tempo sui video di MegaVideo!

Oggi segnalo a te, sì proprio a TE, sprovveduto che non sei altro! TU che quando guardi un film su Megavideo, per aggirare il limite di tempo, usi ancora il metodo "spegni-e-riaccendi-il-router". TU che ancora usi Internet Explorer perchè sennò Bill Gates ti scomunica il pc. TU che sei forse l'unico che ancora non conosci Illimitux, e che probabilmente sarai anche l'unico a leggere questo articolo.
Insomma, oggi segnalo una comoda add-on per Firefox (il browser di Mozilla, se TU non lo sapessi), che permette di eliminare il limite di tempo imposto da Megavideo sulla visualizzazione in streaming. Illimitux vi evita dunque riavvii del router, cambi di indirizzo IP o altre scocciature. La procedura per l'installazione è molto semplice come per ogni estensione di Firefox: basta andare qui, spuntare la voce "Lasciami installare questo componente aggiuntivo sperimentale" e cliccare sul pulsante "Aggiungi a Firefox".
Una volta riavviato il browser, per usarlo, vi basta aprire un video hostato su Megavideo e cliccare col tastro destro in un punto vuoto della pagina, selezionando "Remove Megavideo limitation".
Il plugin funziona anche con altri servizi (ad esempio Veoh e Megaupload) e sono sicuro che enterà subito a far parte dei vostri "indispensabili".

2 commenti:

David ha detto...

Grazie per la segnalazione!!!

Unknown ha detto...

Ma prego! =)